BCC CANTÙ – Una nuova filiale a Rovello Porro

“L’avevamo già comunicato sull’ultimo numero di Concordia, la nostra rivista” ricorda il direttore generale Massimo Dozio. “Due filiali di prossima apertura in un territorio ancora “da esplorare”. Ed ecco la prima, a Rovello Porro, alla quale farà seguito quella di Saronno.”
In un contesto di desertificazione bancaria come quello attuale, con oltre diecimila sportelli chiusi negli ultimi 10 anni, ampliare la zona operativa è una scelta coraggiosa ma perfettamente in linea con gli ideali e i principi di una Banca di Credito Cooperativo: vicinanza alle comunità locali, legame con il territorio, facilità di accesso al credito e scambio reciproco di fiducia tra le persone e la Banca.
La direzione per l’ampliamento è stata identificata sulla base dell’analisi di mercato effettuata insieme alla Capogruppo Iccrea, che ha individuato l’area di sviluppo sulla direttrice che da Lomazzo (dove siamo operativi da tempo e con soddisfazione) porta a Saronno.
“Aprirci a nuovi orizzonti ma continuando a sviluppare il nostro modo di fare banca” - sono le parole del presidente Angelo Porro - “dare risposte qualificate alle esigenze finanziarie, mantenendo una condotta rassicurante e “familiare”; operare nel solco della tradizione che vede la BCC Cantù orientata ai bisogni e alla soddisfazione della clientela; offrire sostegno alle iniziative sociali, culturali e sportive di associazioni locali che impareremo a conoscere: questi saranno per noi gli stimoli giusti per continuare il percorso iniziato oltre un secolo fa e ancora attuale.”
La nuova filiale sarà affidata all’attuale direttore di Lomazzo, Alberto Monti.
CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC Soc. Coop.
Corso Unità d’Italia 11, Cantù - T. 031.719.111 - info@cracantu.it - cracantu.it
© Riproduzione Riservata