RICOVERO AL SAN RAFFAELE
Berlusconi, situazione stabile. E un fan fa il tifo per lui
Da Lecce a Milano: «Per Silvio andrei anche al Polo Nord»

Ha passato una notte tranquilla Silvio Berlusconi, la seconda in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dopo il ricovero di mercoledì 5 aprile. Secondo quanto riportato dagli ambienti ospedalieri, il Cavaliere reagisce bene alle cure e oggi, venerdì 7 aprile, si sottoporrà a nuovi accertamenti. L’attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale. «Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su», ha affermato.
UN FAN FEDELE
Sempre oggi, un fan speciale di Berlusconi è arrivato questa mattina al San Raffaele di Milano direttamente dalla Puglia, precisamente da Alliste in provincia di Lecce. Marco Macrì, 31 anni, un “fedelissimo”, dopo la notte passata in treno, si è posizionato sotto il settore D dell’ospedale con un cartellone con la scritta “Forza Silvio, il Salento è con te”.
«COME SILVIO NON C’È NESSUNO»
«Sono venuto qui apposta - spiega -, in certe circostanze non bisogna pensarci, specie quando si tratta di un amico e lui non è un amico come gli altri. Senti proprio quella spinta dal cuore: non è politica e non è calcio. Anche se è Pasqua lascio la famiglia - conclude - Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord perché come Silvio non c'è nessuno. È sempre stato un punto di riferimento». Il “fedelissimo” ha anche sfoggiato un tatuaggio, ormai un pò sbiadito, dedicato al suo idolo.
© Riproduzione Riservata