IL POST SUI SOCIAL
Bertè posticipa il concerto di Varese e si scusa: «Sono mortificata»
La cantante è stata ricoverata a Roma per improvvisi dolori addominali. La data varesina slitta al 10 maggio

«Dear “Fenz”, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami e accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Lo scrive Loredana Bertè in un post sul suo profilo Instagram dopo il rinvio delle date di Varese e Roma del suo tour nei teatri d’Italia.
La cantante 73enne si era sentita male lunedì sera, 11 marzo, poco prima del suo concerto romano ed era stata ricoverata per un improvviso dolore addominale.
«NON RIUSCIVO A STARE IN PIEDI SUL PALCO DUE ORE»
«Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di due ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice - scrive nel post - di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravi per la mia salute. Ci vediamo venerdì in tv a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco. Con tutto l’amore che posso.
BIGLIETTI VALIDI PER LA NUOVA DATA E RIMBORSI
I biglietti acquistati per il concerto di Loredana Bertè del 15 marzo al Teatro di Varese saranno validi per la nuova data, in programma venerdì 10 maggio.
Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 con le seguenti modalità:
- per acquisti on-line e punti vendita Ticketone, il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it;
- per acquisti presso la biglietteria del Teatro di Varese, il rimborso va richiesto presso la biglietteria del Teatro riconsegnando i biglietti integri.
© Riproduzione Riservata