MUSICA
Varese, posticipato il concerto di Bertè e salta l’instore di BigMama
La cantante 73enne è stata ricoverata lunedì sera a Roma a causa di un improvviso dolore addominale. Tutte le info sui biglietti. Annullato l’appuntamento a VareseDischi con Marianna Mammone
Dopo Roma slitta anche l’appuntamento varesino con Loredana Bertè. «Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, a cui è già stata operata due volte lo scorso anno, saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti. A comunicarlo la produzione dopo che nella serata di lunedì 11 marzo la cantante 73enne si era sentita male poco prima della data romana del suo tour ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale.
CONCERTO RINVIATO AL 10 MAGGIO
«Per questo motivo - si legge nel comunicato - abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 maggio prossimo. Siamo sicuri comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino, vi terremo aggiornati sulle altre date».
BIGLIETTI VALIDI PER LA NUOVA DATA E RIMBORSI
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 con le seguenti modalità:
- per acquisti on-line e punti vendita Ticketone, il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it;
- per acquisti presso la biglietteria del Teatro di Varese, il rimborso va richiesto presso la biglietteria del Teatro riconsegnando i biglietti integri.
SALTA ANCHE L’INSTORE DI BIGMAMA
«Ciao amori, purtroppo c'è stato un cambio di programma e non riuscirò ad essere a Varese giovedì per l'instore. Ho letto i vostri messaggi, vi voglio bene, ci rifaremo». Parole di BigMama che annulla l’instore previsto domani, giovedì 14 marzo, a VareseDischi.
Nicolò Mariani, titolare del negozio di galleria Manzoni non nasconde la sua delusione: «C’erano diverse prenotazioni ma anche se fossero state, e non era questo il caso, poche, dispiace sempre dovere deludere clienti che sono anche fan». Un sopravvenuto impegno della cantante ha indotto lei e la Sony, sua casa discografica, a cancellare l'appuntamento annunciato nella Città Giardino, l'ultimo previsto dall'instore tour dell’album “Sangue”. «Peccato - sottolinea Mariani - soprattutto per quei varesini che si erano portati avanti acquistando copie del cd pronti a farle autografare da BigMama».
A LUGLIO ARRIVANO I PLACEBO
I Placebo saranno sul palco dell’Isola del Castello di Legnano il 1° luglio. Dopo le cinque date nel 2023, il gruppo torna in Italia per due appuntamenti tra cui il Rugby Sound Festival.
I biglietti sono in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket. Disponibili anche i ticket con formula early entry in quantità limitata che consentono l’ingresso anticipato rispetto all’orario di ingresso generale.
© Riproduzione Riservata


