IL MISTERO
Chiuso il parcheggio della stazione: caos a Bisuschio
Cancello chiuso senza alcun preavviso: la protesta dei pendolari

Senza alcun preavviso, ieri mattina, martedì 18 aprile, è stato chiuso il cancello d’accesso all’area parcheggio della stazione di Bisuschio.
LE PROTESTE DEI PENDOLARI
Da questa mattina, mercoledì 19 aprile, grande caos a parcheggio davanti al bar, con vive proteste dei pendolari che non hanno più trovato posto per parcheggiare la propria auto. Nessuna informazione né alla titolare del bar che fa da sala d’attesa del treno, né al sindaco di Bisuschio Giovanni Resteghini, il quale si è messo subito in contatto con Rfi non ricevendo, per il momento, alcuna esaustiva risposta.
«CHIUSO PER MOTIVI DI SICUREZZA»
«La settimana scorsa è arrivato un bilico che ha scaricato nell’area sterrata una gran quantità di materiale - afferma la titolare del bar Elena Nazarova -. Non ci è arrivato alcun avviso ufficiale, solo l’operaio di Rfi ci ha detto che il cancello sarebbe stato chiuso per motivi di sicurezza e per lavori». La speranza è che stiano avviando le opere di realizzazione di un parcheggio adeguato alle necessità della stazione e dei tanti pendolari che usano il treno per recarsi sul posto di lavoro. Intanto il bar della stazione è preso d’assalto da proteste e richieste di informazioni. Il primo cittadino si dice estenuato dal dover subire i ritardi e le mancate promesse di Rfi e di dover far fronte sempre in prima persona al malcontento dei cittadini di Bisuschio e della vallata.
© Riproduzione Riservata