DURANTE LE RIPRESE
Brumotti nei boschi della droga, partito un colpo di pistola
L’inviato di Striscia la Notizia era a Borgomanero per un servizio. La reazione intimidatoria dei pusher

Vittorio Brumotti, l’inviato speciale di Striscia la Notizia, ha documentato nella serata di lunedì 11 novembre sul noto programma Tv di Canale 5 lo spaccio di droga nei boschi di Borgomanero. Ricevendo, come intimidazione, un colpo di pistola.
Visualizza questo post su Instagram
È finita così l’azione antispaccio dell’inviato di Striscia la notizia che era giunto in Piemonte a seguito delle tante segnalazioni di cittadini esasperati che si sono rivolti al tg satirico per denunciare lo spaccio di droga che avviene ogni giorno, alla luce del sole. Il reportage parte con Brumotti, con le telecamere nascoste, il traffico di stupefacenti. Poi, quando esce allo scoperto per intervenire, i pusher, alcuni dei quali armati con dei falcetti e dei bastoni, si sono dati alla fuga. Mentre l’inviato era intento a distruggere la base operativa dei puscher, si sente chiaro il rumore di un colpo d’arma da fuoco. Secondo quanto riferito lo sparo sarebbe partito proprio dalla pistola di uno degli spacciatori.
Brumotti è noto per le sue incursioni rischiose contro la droga: a Napoli, Lecco, Milano, Rogoredo, Firenze le più eclatanti.
© Riproduzione Riservata