BEBE’
Busto e Legnano, benvenuti ad Antonio e Maila
Un bimbo il primo nato all’ospedale di Busto Arsizio, una piccola in quello legnanese

(v.d.) Si chiama Antonio il primo nato del 2025 all’ospedale di Busto Arsizio. E’ nato alle 6 di questa mattina primo gennaio 2025, per la gioia dei genitori (mamma Carla e papà Francesco) ma anche di tutto il reparto di ostetricia e ginecologia. Sorridenti, in salute e bellissimi hanno anche augurato buon anno alla comunità dalle pagine social di Asst Valle Olona nel segno della speranza e felicità che i bimbi portano nelle famiglie e nel mondo.
LEGNANO, BENVENUTA MAILA
(s.v.) - Si chiama Maila la prima nata del 2025 all'ospedale di Legnano. La piccola è venuta alla luce alle 6.57 di stamattina. Pesa 3,390 kg. I suo genitori sono originari di Buscate e Magnago. Ai genitori e alla nuova nata arrivano gli auguri del direttore generale dell'Asst Ovest milanese Francesco Laurelli. Sono stati oltre mille i bimbi nati nel 2024 al nosocomio legnanese.
GALLARATE, NAOMI ULTIMA NATA DEL 2024
(e.r.) A Gallarate si è giunti alla mattina di Capodanno ancora in attesa dell’arrivo della prima cicogna: sono molte infatti le mamme vicine al termine che sono seguite dallo staff del Sant’Antonio Abate. L’ultimo fiocco rosa è del 31 dicembre: Naomi è nata attorno all’ora di pranzo del giorno di San Silvestro, alle 13.03. Alla nascita la piccina pesava 2,9 chilogrammi. Con lei è salito a 606 il numero di bimbi venuti alla luce nell’arco dell’anno nella sala parto gallaratese, un dato in crescita rispetto al 2023 che fa aprire il 2025 con il sorriso.
PRIMI NATI IN PROVINCIA
Il primo nato del 2025 in provincia di Varese si chiama Nicolò Gonzalo. Il piccolo è stato partorito all’ospedale di Cittiglio all’una e 23. Pochi minuti dopo, al Del Ponte di Varese, ha visto la luce Nicolò.
© Riproduzione Riservata