CALCIO E BOTTE
Il portiere picchia, l’arbitro si difende: entrambi all’ospedale
Busto Arsizio: violenza in campo a Beata Giuliana durante la partita di Under 21 regionale tra School of Sport e Junior Fino Mornasco
Violenza su un campo da calcio a Busto Arsizio. E’ avvenuto oggi pomeriggio, sabato 15 novembre, a Beata Giuliana: il direttore di gara - trentatreenne - è venuto alle mani con il portiere della squadra ospite, ventunenne. E non si sono strattonati per la maglietta, i due si sono presi a pugni nonostante gli altri giocatori abbiano cercato di calmare le acque.
CARABINIERI E PRONTO SOCCORSO
Gli spettatori hanno quindi allertato i carabinieri e l’ambulanza e i due sono finiti al Pronto soccorso in codice giallo, degradato a verde subito dopo gli accertamenti sanitari. La zuffa è avvenuta durante la partita tra la School of Sport dell’oratorio San Filippo e la Junior Calcio di Fino Mornasco nel girone A dell’Under 21 regionale. Il match tra dilettanti risulta tecnicamente in sospeso fino al verdetto del giudice sportivo. È verosimile ipotizzare che si concluderà con una vittoria a tavolino a 3-0 per la squadra bustese.
FUORI CONTROLLO
Stando a chi era sugli spalti, sarebbe stato il portiere ad attaccare briga a perdere il controllo: un mancato fuori gioco lo avrebbe fatto infuriare al punto da allontanarsi dalla rete per raggiungere il trentatreenne e sferrargli sei cazzotti (dai quali comunque l’uomo si è difeso).
© Riproduzione Riservata


