LA STORIA
Barbara d’Urso chiama Elejenny
L’allenatrice aggredita sabato a Milano contattata dalla redazione di “Pomeriggio Cinque”

La vicenda di Elejenny Vergani, che ha evitato lo stupro a Milano sabato pomeriggio, 28 novembre, grazie alla sua capacità di reazione, ha fatto in poche ore il giro d’Italia.
Raccontata dalla Prealpina, è stata ripresa da moltissimi media, anche nazionali. E fra le redazioni che si sono interessate alla sua storia, per farne un esempio da trasmettere ad altre donne, c’è anche “Pomeriggio Cinque”. Ebbene sì, la popolare trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha cercato un contatto con l’allenatrice dell’Accademia Bustese Pattinaggio chiedendole di poter essere ospite in televisione nei prossimi giorni.
D’altronde la vicenda, particolare soprattutto per il fatto che la vittima non solo è riuscita a liberarsi dell’aggressore sferrando calci a ripetizione, ma non si è fatta remore nell’esporsi in prima persona vincendo ogni forma di vergogna o sensi di colpa, ha fatto una girandola velocissima sui social.
In tantissimi si sono voluti complimentare con lei e testimoniarle il loro affetto, sottolineando proprio la sua scelta di esporsi per essere da esempio. Migliaia di contatti a cui si sono accompagnate anche numerose richieste di interviste. Come quella di Canale 5.
© Riproduzione Riservata