IL RAID
Busto Arsizio, dà in escandescenze al dormitorio
Donna in fuga: indagano i carabinieri

Quando i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono arrivati al dormitorio della stazione, la donna era già sparita. È successo tutto nella notte fra sabato e domenica e, al momento, l’identità della donna è ignota.
I militari dell’Arma sono sulle sue tracce. L’ipotesi è che si tratti di una donna di origine albanese. Pare sia andata in escandescenze nel cuore della notte devastando il dormitorio che accoglie clochard e disagiati: per lei è in vista una denuncia per danneggiamento.
Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la donna è arrivata al dormitorio - forse in stato di agitazione a causa dell’alcol - e ha iniziato a inveire contro gli altri senzatetto ospiti della struttura, per poi dirigersi verso le vetrate mandandole in frantumi. Non è chiaro per quale motivo si sia scatenata la sua ira e la rabbia che l’ha portata a danneggiare il dormitorio che l’ha accolta. Non è escluso che all’origine di uan reazione così violenta ci sia stata una lite. Un comportamento comunque inaccettabile, tanto che per bloccarla è stato necessario fare partire l’allarme, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma la donna si era già allontanata facendo perdere le sue tracce. I militari presenti sul posto hanno fatto la conta dei vetri distrutti e dei danni subiti dalla struttura: la donna ha lasciato alle sue spalle un vero e proprio disastro. Per questo, non appena sarà identificata con sicurezza, l’albanese dovrà rispondere dei danneggiamenti. Ancora una volta però a fare le spese dell’episodio saranno gli altri senzatetto che si troveranno una struttura danneggiata.
caos sabato notte
xxx
© Riproduzione Riservata