GENEROSITA’
Busto Arsizio, dai finanzieri in congedo uova di Pasqua solidali
Trenta confezioni donate ai bambini della casa famiglia Progetto Pollicino

Trenta uova di Pasqua per i bambini della casa famiglia Progetto Pollicino.
Artefice del “dolce” regalo è stata la sezione di Busto Arsizio dell’Anfi (Associazione nazionale finanzieri d’Italia) sempre in prima linea sul versante della solidarietà.
Anche in occasione di queste festività pasquali, l’Anfi ha avuto un pensiero per i bambini che hanno particolare bisogno di calore umano, come quelli ospitati dalla casa famiglia Progetto Pollicino di Busto.
Le uova di cioccolato, destinate a una trentina di bimbi e bimbe, sono state consegnate nella sede dell’Anfi in via Salgari, alla presenza del presidente dell’associazione finanzieri, Domenico Pirri, alcuni rappresentanti del consiglio direttivo, la presidente del Progetto Pollicino Elena Ballarati, e la vice presidente Alessandra Milani, che hanno ringraziato le fiamme gialle per un supporto che prosegue ormai da diversi anni. «Un’iniziativa che gratifica i nostri cuori», ha aggiunto il luogotenente Pirri, ringraziando i componenti del direttivo, i soci e il socio simpatizzante benemerito Rino Cavaiani, sempre presenti quando c’è da aiutare chi ne ha bisogno.
© Riproduzione Riservata