DISAGI
Busto Arsizio, slitta la differenziata
Agesp annuncia disagi nella raccolta rifiuti a causa di assenze non programmate del personale

Il servizio di raccolta della differenziata non verrà garantito in alcune zone a causa dell’assenza di operatori di Agesp. Lo ha reso noto oggi, martedì 13 luglio, la stessa società che si occupa appunto dei rifiuti.
La causa è appunto «una situazione eccezionale di assenze non programmate degli operatori, conseguente in parte anche alla somministrazione del vaccino anti Covid-19» per cui «non è possibile garantire il corretto e regolare svolgimento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti in alcune zone».
«Scusandoci per il disservizio, che potrebbe protrarsi per alcuni giorni, assicuriamo - si legge nella nota diffusa da Agesp - che sarà nostra cura procedere con il recupero dell’attività estendendo il servizio anche durante le ore pomeridiane e riorganizzando i turni degli addetti, pertanto si chiede di non ritirare i rifiuti eventualmente non raccolti e di lasciarli esposti per il successivo ritiro, che potrebbe essere effettuato anche il giorno successivo a quello previsto».
Un disguido insomma per la società che in passato ha dovuto affrontare anche problemi di truffe.
© Riproduzione Riservata