DENUNCE INCROCIATE
Botte a Busto: «Aggredito dal camionista»
Il racconto del negoziante dopo la lite sfociata in violenza

Tutto è nato dal parcheggio di un rimorchio sul Sempione, a Busto Arsizio, alla fine si è arrivati alle denunce incrociate. Il titolare del negozio racconta la sua versione dei fatti dopo la lite con un camionista sfociata in violenza.
IL RIMORCHIO PARCHEGGIATO
«Sono stato aggredito dal camionista che aveva parcheggiato il suo rimorchio nei pressi del negozio. Quando è tornato non poteva fare manovra riattaccandolo alla motrice perché c’erano le auto parcheggiate», sottolinea mostrando le lesioni riportate dopo essere stato scaraventato a terra. «L’uomo si è presentato in negozio insultandoci. Gli avevamo chiesto tempo ma ha pronunciato parole irriferibili, noi stavamo solo seguendo i clienti».
DALLE PAROLE ALLE MAE da lì il negoziante è uscito e il camionista lo ha aggredito: dalle parole poi alle mani. Il primo a iniziare - la versione del commerciante - è stato il camionista, il negoziante si è difeso ed è stato aggredito. Botte da orbi per entrambi. «Il camionista mi ha fatto finire a terra e sono stato malmenato», conclude il negoziante sottolineando di aver sporto denuncia dai carabinieri. Sul posto erano intervenuti la volante e i soccorritori del 118.
© Riproduzione Riservata