IL LUTTO
Busto, addio a Santino Slongo. Il cordoglio del principe
Morto l’avvocato e presidente del Gruppo Savoia. Emanuele Filiberto di Savoia: «Perdo un amico, è stato un grandissimo alfiere»

È morto oggi, mercoledì 20 settembre, Santino Giorgio Slongo, avvocato di Busto Arsizio e presidente del Gruppo Savoia.
L’ADDIO DI EMANUELE FILIBERTO
«Ho da poco appreso della morte del mio grande amico Santino Slongo, mentre mi trovo ancora a Napoli. Impossibile negare che il dolore e la tristezza mi stiano assalendo, mentre allo stesso tempo vengo invaso solo da splendidi ricordi di un uomo al quale ho voluto veramente bene, che ho apprezzato ed amato per il suo modo di fare, di porsi, per la sua energia e la sua tenacia, per il suo coraggio, per la sua enorme cultura e per la sua sempre invidiabile eleganza» scrive sul suo profilo Facebook Emanuele Filiberto di Savoia.
«UN GRANDISSIMO ALFIERE»
«Santino è stato un grandissimo alfiere sempre a difesa della Storia e dei valori della mia Famiglia - continua il principe - a lui va il ringraziamento per tutto ciò che ha fatto con sincera e genuina passione, per quanto mi ha voluto bene e per quanto abbiamo condiviso in tanti anni. Santino, è stato un indiscusso difensore di tutti quei sacri valori che ci accomunavano».
IL GRUPPO SAVOIA
«Il Gruppo Savoia ha avuto in lui la giusta guida che mi ha sempre accompagnato. È sempre stato un grande lottatore, che metteva anima e corpo nelle battaglie che affrontava, che credeva in ciò che faceva, con quel suo carattere che lo contraddistingueva su tanti, su tutti» aggiunge.
«Perdo una persona valida, perdo un punto di riferimento, ma soprattutto perdo veramente un grande amico. Alla moglie Lucia e alla sua amata figlia, anche a nome di mio padre e di mia madre, vadano le mie più sincere e sentite condoglianze» conclude Emanuele Filiberto di Savoia.
© Riproduzione Riservata