ORE DI ANGOSCIA
Busto, ragazza scomparsa da lunedì
La famiglia di Kimberly Bonvissuto, 20 anni, chiede aiuto

Non dà più sue notizie da lunedì scorso, 20 novembre: per l’ultima volta l’hanno vista intorno alle 16, quando è uscita di casa dicendo di avere un appuntamento con la cugina e che sarebbe rimasta fuori a cena con lei. Poi ha sentito telefonicamente la cugina alle 21.30 per concordare l’ora di rientro a casa, in modo che nessuno scoprisse la bugia sul loro incontro. Alle 22 tutte e due sarebbero rientrate.
Invece, mentre la cugina è tornata a casa, Kimberly Bonvissuto, 20 anni, residente a Busto Arsizio in via Cellini 3, attualmente in cerca di lavoro, è scomparsa nel nulla: il suo telefonino è spento da allora.
Cosa è successo? La cugina ha spiegato che Kimberly avrebbe dovuto vedersi con un ragazzo, ma di non averle detto con chi, se con quello con cui si era vista fino a ottobre o se con uno nuovo.
La famiglia vive ore difficilissime, aspettando che qualcuno le dia una buona notizia: è stata presentata denuncia in polizia e sono stati avvisati i carabinieri. Si stanno vagliando le immagini delle telecamere, per cercare di capire se Kimberly sia salita su un’auto o su un treno di sua iniziativa o costretta.
«Kimberly - spiega mamma Graziana - è uscita solo con il telefonino e il caricatore, ma non aveva con sè né documenti, né carte di credito né vestiti. Indossava un giubbotto nero con cappuccio, una tuta grigia e scarpe da ginnastica. Per favore, chi ha sue notizie mi contatti al 3458534355».
Un’intera famiglia è in ansia per questa ragazza.
© Riproduzione Riservata