ECCELLENZE
Busto, Reti è in crescita
La società leader nel settore della consulenza informatica approva il bilancio di esercizio. «Risultati positivi nonostante le incertezze del sistema macroeconomico»

Reti chiude il 2022 in crescita. Il Consiglio di amministrazione della società leader nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System integration, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio che certifica un valore della produzione in crescita dell,11,86%, passando da 24,9 a 27,8 milioni di euro e l’Ebitda (margine operativo lordo) da 2,85 milioni del 2021 agli attuali 2,94 milioni di euro.
«CRESCITA IN UN MOMENTO DIFFICILE»
Bruno Paneghini, presidente e amministratore delegato di Reti: «Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno, in un 2022 ricco di incertezze su più fronti, nel quale siamo stati in grado di chiudere un bilancio positivo che testimonia la nostra capacità di raggiungere performance di crescita anche nei momenti più difficoltosi a livello macroeconomico. Anche quest’anno siamo stati premiati dal nostro continuo investimento, grazie alla nostra Academy interna presente in Campus Reti, sulla crescita delle competenze dei nostri professionisti». «L’aggiornamento continuo, in un mondo digitale sempre più complesso, diventa fattore determinante per poter accompagnare i clienti Reti nel loro percorso di crescita» sottolinea Paneghini. Principali risultati al 31 dicembre 2022
La crescita è stata trainata principalmente dalla linea IT Solutions, che costituisce la principale linea di business di Reti con un’incidenza del 60% sui ricavi complessivi, seguita dalla linea Managed service provider che rappresenta il 15% dei ricavi.
© Riproduzione Riservata