IL LUTTO
Busto, sabato l’addio a Fabio Cocco
Il ristoratore stroncato da un malore avrebbe compiuto domani 53 anni

Quando si è accasciato a terra, pensavano fosse caduto. Invece era un malore che non ha lasciato scampo al 52enne Fabio Cocco.
L’uomo è stato stroncato da un infarto mentre era al lavoro nel suo ristoratore “La Cornacchia e il Mosto” di via Cadore, insieme al socio Enzo Bruzzese. Proprio quest’ultimo ha dato l’allarme chiamando i soccorritori del 118 martedì 18 gennaio, verso le 18.40 mentre erano in procinto di iniziare il servizio serale.
Una tragedia che ha colpito anche i clienti presenti, tra i tanti anche Gigi Farioli che ha appreso in diretta la notizia della tragedia, restando vicino agli imprenditori e alla famiglia. Anche Farioli sotto choc, perché nessuno poteva immaginare che l’uomo potesse stare male ma soprattutto che i soccorsi seppure tempestivi e le manovre salvavita non avrebbero potuto fare nulla per lui. Il funerale di Fabio Cocco è stato fissato sabato 22 gennaio alle 10.45 a Sant’Edoardo. L’uomo avrebbe compiuto 53 anni domani 20 gennaio. Cocco gestiva con Bruzzese il ristorante pizzeria dal 2012, diventando un punto di riferimento per la ristorazione in città.
© Riproduzione Riservata