L’INCIDENTE
Con la Panda dall’estetista
Scontro tra due auto, l’utilitaria condotta da un’anziana signora sfonda la vetrina del negozio

Momenti di apprensione, intorno alle 11 di venerdì 5 ottobre, all’incrocio tra via Galvani e via Isonzo, punto da anni al centro delle preoccupazioni per i numerosi incidenti che l’hanno avuto per teatro e per il quale è allo studio l’introduzione del senso unico di marcia.
Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono urtate: ad avere la peggio è stata la Fiat Panda condotta da un’anziana di 85 anni, che dopo lo schianto ha proseguito la sua corsa incontrollata andando ad impattare contro la vetrina di un negozio di estetista che sorge proprio sull’angolo.
Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi: ambulanze, auto medica, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco, che hanno soccorso in particolare la conducente dell’utilitaria (quasi illeso invece il trentenne che era al volante dell’altra auto, un’Alfa) incastrata nell’abitacolo che è letteralmente “entrato” nel negozio. Gravissimi i danni per quest’ultimo: oltre alla vetrata infranta e agli infissi distrutti, danni rilevanti anche all’interno. La donna è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale: le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
© Riproduzione Riservata