NEI BOSCHI
Cacciatore spara, sbaglia e colpisce il figlio
L’incidente a Vizzola Ticino. Il padre, potrebbe essere denunciato per lesioni colpose. Il 41enne è stato trasportato all’ospedale
Incidente di caccia nella mattinata di mercoledì 22 ottobre a Vizzola Ticino. Il fatto è avvenuto in un’area boschiva di via Locatelli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Gallarate, immediatamente intervenuti insieme ai mezzi del 118, un 41enne è rimasto ferito da alcuni pallini da caccia sparati dal padre di 80 anni.
INCIDENTE DI CACCIA
Si tratta di un incidente, il padre a quanto pare ha sparato a della selvaggina mancando l’animale. I pallini esplosi dal fucile hanno però colpito di rimbalzo il figlio dell’uomo che era a caccia con lui.
I SOCCORSI AL FIGLIO
Immediata è scattata la chiamata ai soccorsi. Il 41enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallarate, le ferite da arma da fuoco sono serie ma non tali da far temere per la vita dell’uomo. La posizione del padre è attualmente al vaglio è certo che l’uomo non volesse colpire il figlio e chi si è trattato di una fatalità. L’ipotesi di reato a suo carico è di lesioni colpose.
© Riproduzione Riservata


