Caffè Agostani storica catena di Negozi di Capsule e cialde apre due nuovi punti vendita a Legnano e Rho.

Con l’intento di essere più vicini a tutti i numerosi clienti della zona che già acquistano abitualmente nel punto vendita di Busto Arsizio e sul sito www.tuttocialde.it, sono previste due nuove aperture.
Il nuovo negozio di Legnano è stato aperto il 25 Novembre 2019 in corso Giuseppe Garibaldi, 165 20025 Legnano (MI) a pochi passi dal centro storico, mentre l’apertura a Rho è avvenuta per Lunedì 8 Dicembre 2019 in via Filippo Meda, 53 ( zona stazione ).
Presente da oltre mezzo secolo nel settore del commercio del caffè, Caffè Agostani ha alle spalle un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1969.
Passata di padre in figlio, l’attività ha progressivamente affiancato al canale commerciale tradizionale quello digitale.
Il 2008 segna infatti il lancio di Tuttocialde.it, tra le prime piattaforme di e-commerce dedicate alla vendita online di cialde e capsule di caffè originali e compatibili con tutte le principali macchine del caffè.
Il fronte digitale non è il solo ambito in cui è impegnata l’azienda, parallelamente, oltre ai nuovissimi store di Legnano e Rho ha aperto altri numerosi negozi fisici nel Nord Italia.
Il magazzino di oltre 5.000 mq assicura all’azienda migliaia di prodotti in pronta consegna: quotidianamente sono movimentate oltre 300.000 capsule, sia originali che compatibili e spediti più di 1.000 ordini.
Grande attenzione è riposta da Agostani nei confronti delle tematiche ambientali e al rispetto del fine vita dei prodotti ecosostenibili.
Caffè Agostani per inaugurare le nuove aperture di Rho e Legnano ha attivato due offerte per permettere di degustare i suoi prodotti:
- Kit Assaggio Gratuito di 15 Capsule Agostani da ritirare direttamente nei suoi 2 nuovi punti vendita
- 10% di sconto su tutto il catalogo sempre in negozio. Affrettatevi…..Le offerte sono valide per tutto il mese di dicembre.
Caffè Agostani lo trovate a:
Busto Arsizio viale Pirandello, 26. Legnano via G. Garibaldi , 165. Rho via Filippo Meda ,53.
O su WWW.TUTTOCIALDE.IT
© Riproduzione Riservata