SERIE C FEMMINILE
Calcio, Azalee: insidia Vittuone
Partita delicata per la formazione di Solbiate

«Attenzione al Vittuone, perché la classifica mente». Massimo Marsich inquadra subito l’ostacolo che la sua Solbiatese Azalee troverà questo pomeriggio sul suo percorso, conscio del potenziale che le milanesi possiedono al netto di un quartultimo posto che, per il tecnico, è sicuramente sorprendete in negativo. «Stiamo parlando di una squadra affamata di punti in ottica salvezza, che cercherà di metterci in difficoltà puntando su alcune ragazze che ci conoscono particolarmente bene». Marsich si riferisce alle tante ex di giornata tra le fila del Vittuone: Frau, Lettieri, Magatti e Maschio hanno infatti un passato nerazzurro di tutto rispetto, caratterizzato da più di qualche momento importante, e sapranno certamente indicare alle compagne come e dove colpire per mettere in difficoltà le Azalee. Un aspetto al quale la formazione di Marsich è chiamata a rispondere dall’alto del suo tasso tecnico, riproponendo le ultime due prestazioni che sono valse sei punti contro Monterosso e Roma Calcio.
Buone nuove anche sul fronte infortuni, con l’infermeria nerazzurra sempre più vuota: «Sono soddisfatto perché, Suvet e Badiali a parte, ho recuperato tutte le ragazze. Avremo pertanto più soluzioni da sfruttare per mettere altri punti in cascina, dando seguito al percorso nuovamente positivo intrapreso da un mese a questa parte e approcciando la sosta con lo spirito giusto».
PROGRAMMA (21a GIORNATA)
Oggi, ore 14.30: Angelo Baiardo-Caprera; Solbiatese Azalee-Accademia Calcio Vittuone; Independiente Ivrea-Moncalieri; Livorno-Real Meda; Lumezzane-Monterosso; Orobica Calcio Bergamo-Spezia; Pro Sesto-Roma Calcio; Tharros-Rinascita Doccia.
CLASSIFICA
Orobica Calcio Bergamo 51; Lumezzane 50; Moncalieri 47; Solbiatese Azalee 44; Independiente Ivrea 37; Real Meda 32; Monterosso 30; Pro Sesto 28; Angelo Baiardo 27; Spezia, Roma Calcio 25; Tharros 22; Accademia Calcio Vittuone 12; Rinascita Doccia 7; Caprera 6; Livorno 4.
© Riproduzione Riservata