TERZA CATEGORIA
Città di Varese: le avversarie
Pubblicati i gironi, biancorossi nel raggruppamento B. Sarà derby col Casbeno

La Delegazione distrettuale di Varese ha pubblicato poco fa i gironi della Terza Categoria che scatterà domenica 22 settembre.C’era grande curiosità per conoscere i nomi delle avversarie del neonato Città di Varese e già si pregusta il derby con il Casbeno.
Il raggruppamento è quello della zona nord della provincia e in esso sono inserite anche nuove realtà come Virtus Bisuschio, che torna a iscriversi dopo 6 anni nel calcio a 7, Brebbia 2019 e Ponte Tresa.
Le corazzate annunciate sono France Sport e Pro Cittiglio ma occhio anche a realtà consolidate come il Rancio e la Fulcro Travedona.
Nel girone A invece, quello del sud della provincia, sono state inserite quattro squadre, a completamento organico, della Delegazione di Legnano come Ardor Busto, Oratorio San Filippo, Unione Oratori Castellanza e Marnate, ma anche squadre più varesine come il Varano Borghi e l’Orasport Gazzada Schianno, comunque comode a livello di autostrada, ma pure l’Angerese che dovrà sobbarcarsi le trasferte più lunghe.
GIRONE A Angerese, Ardor Busto, Cedratese, Jeraghese, Marnate Nizzolina, Orasport Gazzada Schianno, Oratorio San Filippo Busto Arsizio, Sparta Castronno, Sumirago Boys, Torino Club Marco Parolo, Union Oratori Castellanza, Varano Borghi, Vergherese.
GIRONE B Brebbia 2019, Biandronno, Casbeno Varese, Casport, Città di Varese, Don Bosco, France Sport, Fulcro Travedona, Olona, Oratorio di Cuvio, Ponte Tresa, Pro Cittiglio, Rancio, Virtus Bisuschio.
© Riproduzione Riservata