MERCATO
Pro Patria, ecco Ndrecka. E Ghioldi prolunga
Il nuovo esterno sinistro, nazionale Under 21 albanese, è reduce dall’annata col Teramo. Galli saluta Busto

Chiuso il capitolo portieri con il colpo Del Favero e con la conferma di Mangano, il direttore sportivo della Pro Patria, Sandro Turotti, procede spedito nella costruzione della squadra futura che sarà guidata dal cileno Jorge Vargas. Interessante l’operazione perfezionata e annunciata ieri che porta a Busto Arsizio l’esterno sinistro albanese Angelo Ndrecka, classe 2001, nella stagione passata a Teramo nel girone B di Lega Pro.
SERIE A E NAZIONALE U 21
Nel suo passato già un assaggio di Serie A col Chievo e l’esperienza con la Primavera della Lazio. Non solo: ha già messo insieme 12 presenze con la Nazionale Under 21 albanese. Per lui contratto biennale. Di fatto va ad occupare la casella liberata dalla partenza di Leonardo Galli, giunto all’addio dopo 172 presenze e 4 reti in biancoblù.
IL RINNOVO DI GHIOLDI
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 luglio, è arrivata la notizia del rinnovo del contratto di Filippo Ghioldi: centrocampista classe 1999 ha prolungato l’accordo col club fino a giugno 2023. Tra le mosse di questi giorni, importante anche il rinnovo fino al 2024 di Bertoni, faro del centrocampo della Pro.
© Riproduzione Riservata