L’EVENTO
Una varesina sul calendario Miss Mamma Italiana
Una delle protagoniste della 21esima edizione è Maria Raimondo, 38enne responsabile personale scolastico

Presentato il calendario 2024 di “Miss Mamma Italiana”, nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria Igea Marina, dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu. La peculiarità è che per il mese di giugno è stata scelta una mamma di Varese: Maria Raimondo, 38 anni, responsabile del personale scolastico, mamma di Sarah e Martina, di 10 e 7 anni. È stata anche la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2023”.
In particolare, le protagoniste degli scatti del Calendario 2024 di “Miss Mamma Italiana” sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2023 del concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina. Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 31° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le coloro che hanno un’età fra i 25 ed i 45 anni. Quello di quest’anno è il 21° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).
Gli scatti, realizzati nelle location più suggestive della località di Bellaria Igea Marina, sono di Gloria Teti. Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”. Alla presentazione del calendario sono intervenute le mamme miss, Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e Paolo Borghesi , presidente della Fondazione Verdeblu.
“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
© Riproduzione Riservata