IL SET
Cameriere sexy a Varese
Veronica Ciardi e Sarah Nile sensuali protagoniste al Vecchia Riva del lancio d'una curiosa campagna pubbliciataria
Del Grande Fratello 10, in fin dei conti, ci si ricorda solo di loro e di un bacio "di troppo". Sono Veronica Ciardi e Sarah Nile, rimaste amiche anche dopo l’esperienza del reality di Canale 5.
Giovedì 7 marzo - anche se al riparo da occhi indiscreti - erano insieme a Varese.
Non una visita di piacere ma lavoro: il lancio di una nuova campagna pubblicitaria. Location "La Vecchia Riva", alla Schiranna, dove per l’occasione è stato montato un set fotografico al fine di immortalare le due testimonial d’eccezione di Eventisexy, iniziativa di Marco Zucchetti realizzata in collaborazione con il varesino Marco De Conno. L’idea è quella di proporre eventi "a domicilio" ossia offrire una serie di servizi direttamente nella propria abitazione che includono, per esempio, "la cameriere sexy" - cuochi e personale femminile e maschile vestiti in maniera sexy - e le "donne vassoio".
Perché scomodarsi - chiedono gli organizzatori - quando si può avere del personale "di servizio" sexy in casa? E fanno capire come Eventisexy possa rendere speciali momenti quali "l’addio al celibato" e le feste di compleanno. Precisando che le donne e gli uomini chiamati per svolgere il servizio saranno regolarmente scortati da un bodyguard in grado di garantire la sicurezza.
Un’idea che anche se da noi risulta nuovissima in realtà ha già preso piede, riscuotendo successo, in alcuni Paesi europei. Le amiche gieffine testimonial hanno posato vestite in pantaloni neri e maglietta bianca; le altre ragazze hanno invece indossato vestitini sexy dando un saggio di come sarà il servizio offerto.
«Possiamo ormai dire - spiega Veronica - che a Varese siamo di casa. Insieme è la quarta volta che torniamo ma Sarah (che sul set lei chiama sempre affettuosamente "amore", ndr) ci viene spesso. Io vivo tra Milano e Bologna. Mi trovo bene anche se Roma mi manca tantissimo».
Contrariamente a come qualcuno le ha fatte apparire, Veronica e Sarah sono due ragazze semplicissime, che parlano e scherzano con tutti, senza mai esagerare ne tantomeno vantarsi della loro bellezza. Per niente maliziose. Lo sono semmai di più, per esigenze di copione e di una malizia innocente, le altre ragazze impegnate sul set varesino: Zaira, Roberta e Raluca.
Cosa pensano del progetto?
«Credo - risponde Zaira per tutte - che si tratti di una bella iniziativa, sappiamo che è già stata sperimentata in altri Paesi e sicuramente agli italiani piacerà, è un modo originale per fare un regalo o semplicemente per passare una serata diversa».
Lanciare questa campagna alla vigilia dell’8 marzo «è stata - spiega De Conno - semplicemente una scelta dettata dagli impegni e dalla disponibilità dei singoli». Nessuna provocazione o precisa strategia di marketing, anche perché Eventisexy, con tanto di sito, prenderà il via solo tra un mese. La festa delle donne?
Sarah e Veronica fanno gli auguri a tutte ma confidano di non averla mai festeggiata: «E non c'è mai piaciuto assistere a scene esagerate di donne che urlano davanti a uomini che si svestono».
© Riproduzione Riservata