L’OSPITE
Cena benefica con Buffon a Cantello
L’ex portiere di Nazionale e Juve ha aderito, insieme con la compagna Ilaria D’Amico, all’invito dei Bundun

Gigi Buffon era presente venerdì 10 novembre a Cantello per una cena benefica organizzata al Ristorante Madonnina. Buffon ha partecipato a un’iniziativa dei Bindun di Rodero, un gruppo di amici, nato nel 1982 che, da allora, si è dato da fare per regalare un sorriso a chi nella vita ha ricevuto poco o niente.
SOSTEGNO A COMUNITA’ E OSPEDALI
Alternando serate di spettacolo a sfide canore, partite di calcio a corse in bicicletta, i Bindun hanno sostenuto comunità per disabili e per ex tossicodipendenti, ospiti dell’ospedale psichiatrico e delle carceri. In particolare, sono tra i principali sostenitori di Agorà 97, una cooperativa sociale che gestisce sei strutture per persone in condizioni di svantaggio sociale e a rischio di emarginazione.
ILARIA D’AMICO
Seppure siano interisti, i Bindun hanno accolto con grande piacere la presenza di uno dei più grandi portieri della storia del calcio, che ha trascorso la maggior parte della carriera coi rivali della Juventus. Durante la cena, a cui ha partecipato anche la compagna, Ilaria D’Amico, Buffon si è concesso a tante fotografie coi presenti, tra cui quella con il sindaco di Cantello, Chiara Catella (nella foto qui pubblicata).
© Riproduzione Riservata