STATALE 336
Cantiere: superstrada chiusa la notte
Lavori al ponte-galleria, disagi da martedì 6 a sabato 10 aprile

Riprendono i lavori sulla Statale 336 all’altezza della galleria di Cardano al Campo. E, come già accaduto a marzo e a novembre, un tratto della superstrada di Malpensa resterà chiuso di notte. Da quando?
Dalle 21 alle 6, a partire da martedì 6 fino a domenica 10 aprile per permettere agli operai di effettuare l’intervento di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della galleria.
Come prevedibile, a causa dei cantieri previsti dallo svincolo di Cardano al Campo Centro (al chilometro 5+500) fino a quello di Cardano al Campo-Ferno (al chilometro 7+720) il tratto della superstrada resterà chiuso, in entrambi i sensi di marcia.
Di conseguenza il traffico verrà deviato su strade alternative.
Per chi dal Terminal 1 deve raggiungere Milano il percorso prevede l’uscita a Casorate Sempione, il proseguimento su via Papa Giovanni XXIII, poi su via per Castelnovate fino alla rotonda con via Enrico Fermi e per rientrare sulla 336 si svolta a destra in direzione dello svincolo di Cardano al Campo Centro.
In direzione T1 l’uscita obbligatoria è Cardano centro-zona industriale, si prosegue su via Enrico Fermi fino alla rotatoria che incrocia con via per Castelnovate. Da lì, si svolta a sinistra su via Papa Giovanni XXIII (SP15), fino a rientrare in superstrada, allo svincolo Casorate Sempione.
© Riproduzione Riservata