AL SUPERMERCATO
Cardano: rapina al Carrefour, feriti i cassieri
Due giovani hanno tentato di rubare alcolici e alimentari. Scoperti dal personale, hanno reagito con violenza e sono fuggiti

Volevano rubare un po’ di alcolici e cibo, ma il furto si è trasformato in una rapina. È successo ieri sera, 23 gennaio, poco prima delle 18.30 quando al Carrefour di via XX Settembre, due giovani hanno tentato di appropriarsi di bottiglie di superalcolici e altri prodotti alimentari senza pagarli.
Quando sono stati scoperti dai due cassieri - un 36enne e un 43enne - che hanno tentato di fermarli, li hanno aggrediti. Spintoni e una scarica di pugni di fronte alle parole e alla richiesta di lasciare i prodotti. I ragazzi sono poi fuggiti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate che hanno raccolto le testimonianze dei due uomini e acquisito le telecamere di videosorveglianza. I militari dell’arma sono già sulle tracce dei due.
Intanto i due cassieri sono stati soccorsi dagli operatori del 118, caricati su un’ambulanza e trasportati al Sant’Antonio Abate dove sono stati affidati alle cure dei medici. Non sono in pericolo tuttavia hanno riportato lesioni e contusioni, non è escluso anche un trauma cranico a causa delle botte ricevute.
© Riproduzione Riservata