ALLARME ROSSO
Caronno Pertusella, fuoco al centro commerciale
Incendio all’alba al “Varesina shopping center”, attività temporaneamente chiuse. Danni ma nessun ferito

Intervento questo mattina, all’alba, giovedì 11 luglio, da parte dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118 con ambulanza, al centro commerciale “La Varesina shopping center”, in via Bergamo a Caronno Pertusella, per un incendio. Non si sono registrati feriti ma danni causati dalle fiamme.
CHIUSURA TEMPORANEA
Fra danni materiali e fuliggine che ha annerito le pareti, la decisione non poteva che essere quella di chiudere temporaneamente il centro commerciale.
Il parcheggio è stato interdetto con nastro adesivo e sono stati affissi dei cartelli per segnalare appunto la chiusura temporanea delle commerciali, almeno il tempo necessario per la messa in sicurezza e la pulizia. Anche la lavanderia ha reso noto che rimarra chiusa «fino a quando non avremo sistemato i locali e rimediato ai danni»
L’ATRIO D’INGRESSO
L’incendio ha interessato l’ingresso del centro commerciale, dove si trova il Tigros, nell’atrio in cui ci sono le giostrine. Da stabilire le cause dell’incendio: stanno indagando i carabinieri di Saronno.
Per fortuna non ci sono stati feriti e i vigili del fuoco hanno evitato il peggio, spegnendo il rogo prima che si propagasse.
© Riproduzione Riservata