IL FESTIVAL
Woodoo Fest, si parte: Cosmo star della prima serata
Musica nei boschi a Cassano Magnago: nel tardo pomeriggio l’apertura della quattro giorni

Due concerti e un tris di dj-set. Parte nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 luglio, nell’area feste di Cassano Magnago l’edizione numero 8 della Woodoo Fest, manifestazione musicale organizzata dall’associazione cassanese Le Officine con il patrocinio del Comune.
BLUEM E BELIZE
Ad animare la prima della quattro giorni del “festival nei boschi” che attrae molti giovani anche da fuori Lombardia saranno i live di Bluem, che trasforma le leggende sarde in pop elettronico d’autore, e i varesini Belize. Per il trio che fa del cantautorato elettronico la propria cifra stilistica e che ha appena pubblicato il nuovo singolo “Varese Tuning” sarà l’unica data dal vivo dell’estate. Quanto ai set alla consolle, il menù è vario e gustoso: si spazierà dalla techno della producer e deejay Adiel, che ha da poco suonato nel club più esclusivo al mondo, il Berghain di Berlino, alla drum’n’bass dei francesi The Caracal Project.
COSMO STAR DELLA SERATA
Grande attesa per il cantante-dj di Ivrea, Cosmo, la star di serata, che ha sfondato le barriere ancora molto resistenti nel panorama della musica italiana, riuscendo ad arrivare alle radio, ai media, a un pubblico sempre più vasto contaminando la forma canzone con l’elettronica e il mondo della club culture. Tutto in linea con motto “Dance, Dance, Dance” che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento.
© Riproduzione Riservata