SCAMBIO DI ... VEDUTE
Cassano Magnago, lei e l’altra: botte per un uomo
Una questione di corna viene risolta in mezzo alla strada: arrivano l’ambulanza e i carabinieri

Forse l’idea di finire l’anno chiarendo la questione sentimentale è stata alla base della lite tra due donne che si contendono un uomo. Ma dalle parole è nata immediatamente una baruffa poi degenerata fino ai colpi di bottiglia.
Delle due donne, una di 28 anni e una di 46 anni, una è stata medicata al pronto soccorso mentre l’altra è stata medicata sul posto.
LA LITE
È successo venerdì 30 dicembre, poco prima delle 18, quando tra le due è scoppiata la lite in via Torricelli. Al momento la vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio agli ordini del capitano Annamaria Putortì: le lesioni non sono gravi e non ci sono denunce. Pare che alla base della furiosa litigata che è degenerata in una vera e propria aggressione ci sia una complessa vicenda sentimentale e che una delle due abbia deciso di affrontare l’altra.
QUESTIONE DI CORNA
Insomma, una questione di corna. I carabinieri hanno cercato di calmare le due donne, una ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso mentre l’altra con qualche escoriazione è stata accompagnata con un’ambulanza al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove è stata affidata alle cure dei medici.
© Riproduzione Riservata