EVENTO BENEFICO
Chef stellati per la Fondazione Ponzellini

Quattro chef di fama internazionale, che insieme totalizzano ben cinque stelle della Guida Michelin, cucinano fianco a bianco, completamente gratis, per la serata di beneficenza «A portata di stelle» a favore della Fondazione pediatrica di Kimbondo nella Repubblica democratica del Congo.
L’evento solidale, che si tiene giovedì 10 novembre a Besozzo, è promosso dalla fondazione Ponzellini di Varese e da Porrini Moda & Casa di Besozzo in collaborazione con il Beauty Salon Cornelia In.
Un’occasione unica per gustare la raffinata cucina dei fratelli Enrico e Roberto Cerea (tre stelle Michelin) titolari di Da Vittorio Relais & Chateaux di Busaporto (Bg), di Alberto Tonizzo (una stella) chef de Al Ferarùt di Rivignano (Ud) e di Alfonso Caputo (una stella) della Taverna del Capitano di Massa Lubrense (Na) e al contempo dare una mano concreta ai neonati africani.
I superchef sono affiancati da Marco Mainardi , vulcanico astro nascente del ristorante Fino Beach di Cala Sassari.
I fondi raccolti durante la serata contribuiranno alla costruzione di un nuovo reparto di neonatologia e rianimazione all’interno dell’ospedale per bambini di Kinshasa.
L’elegante cena si svolge in un ambiente molto particolare: i tavoli infatti saranno posizionati tra gli abiti delle griffe più di tendenza del panorama autunno-inverno 2017 esposti normalmente all’interno di Porrini Moda & Casa.
«A portata di stelle» - Giovedì 10 novembre alle 20.30 da Porrini Moda & Casa in via XXV Aprile 4/B a Besozzo, costo 150 euro a persona, info e prenotazioni a eventi@porrinimodaecasa.it.
© Riproduzione Riservata