STOP AL TRAFFICO
Chiusa per lavori la Provinciale 62 del Sasso Marèe
Il 5 febbraio a Brinzio e Rancio Valcuvia in due fasce orarie. Garantito il transito del bus di linea N13

Domani, mercoledì 5 febbraio sarà sospesa temporaneamente la circolazione sulla SP 62 del Sasso Marèe nei Comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia. La strada è solitamente molto trafficata e utilizzata per chi si sposta tra i paesi e tra Varese e il lago Maggiore.
QUANDO CHIUDERÀ LA SP 62
La chiusura sarà necessaria per consentire i lavori di getto della fondazione del cordolo porta guard-rail in prossimità del km 7+650. Non sarà possibile transitare sulla Provinciale dalle 9 alle 12 e dalle 14 alla 16. In caso di malpempo - informa la Provincia di Varese - le stesse restrizioni verranno applicate giovedì 6 febbraio.
I TRATTI INTERESSATI
Le deviazioni sono previste: alla progressiva km 5+554 (via Marconi) nel Comune di Brinzio, all’intersezione con la SP 45 via Monte Rosa; alla progressiva km 8+054 nel Comune di Rancio Valcuvia, all’intersezione con la SP 11 dir. L’unico mezzo autorizzato al transito durante le interruzioni sarà il bus di linea N13 della società Castano. In alternativa, è possibile transitare dalla Valcuvia, da Cittiglio, oppure dalla Valganna.
© Riproduzione Riservata