TRAVOLTO DA AUTO
Cislago, investito sul monopattino
L’ennesimo incidente è avvenuto sulla Varesina: ventiquattrenne in ospedale

Stava percorrendo una rotonda della Varesina col monopattino quando un’auto lo ha urtato ed è rovinato a terra procurandosi una sospetta frattura.
L’ennesimo incidente a un ragazzo in monopattino, utilizzato sempre più spesso anche sulle trafficate ex strade provinciali, è successo a Cislago nel pomeriggio di oggi, 23 dicembre. A ferirsi è stato un ventiquattrenne, residente a Mozzate e diretto nella zona Oltrestazione: appena entrato nel rondò fra la via Cesare Battisti, viale 4 Novembre e via Vittorio Veneto, è stato investito da un suv Bmw. Soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago (distaccamento di Limido Comasco), si è procurato una distorsione a una gamba, forse una frattura: è stato accompagnato all’ospedale di Saronno.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, coordinata dal comandante Marco Cantoni, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Non ci sono stati particolari disagi per la viabilità: solo dei rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.
© Riproduzione Riservata