L’INCIDENTE
Cislago, ragazza investita da furgone
Venticinquenne ferita a una gamba. Sul posto la Polizia locale

Una donna di 25 anni si è ferita in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, 14 gennaio, sulla Varesina a Cislago, all’altezza dell’intersezione della rotatoria fra via Cesare Battisti e il viale 4 Novembre.
Per ragioni in corso d’accertamento, un autocarro diretto verso il centro cittadino ha investito la ragazza. Dato l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza di Nord Soccorso Legnano, il cui equipaggio ha prestato le prime cure alla 25enne: per fortuna non ha perso conoscenza né sembrava grave, ma si è ferita a una gamba. È stata trasferita in ospedale, dov’è stata sottoposta ad accertamenti.
La polizia locale, coordinata dal comandante Marco Cantoni, ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per definire l’esatta dinamica dell’incidente attribuendo le responsabilità. Non sono mancati i disagi per la circolazione, molto sostenuta, col formasi di incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia. Il rondò dov’è avvenuto il sinistro è stato realizzato proprio per mettere in sicurezza l’incrocio, ma col tempo si è notato che si verificano comunque sinistri.
© Riproduzione Riservata