CALCIOMERCATO
Città di Varese: preso Piccioli dalla Primavera dello Spezia
In uscita Bonaccorsi avrebbe degli estimatori. Al Novara, impegnata domenica nel derby con la Pro Patria, arriva in prestito Gagliardi

Il mercato invernale del Città di Varese ancora nel segno degli under: arriva il terzo giocatore classe 2005, il centrocampista Mattia Piccioli dalla Primavera dello Spezia, società con la quale il club biancorosso ha una corsia preferenziale. Piccoli si aggiunge ai pari età e ruolo: Giuseppe Alessandro Mazzola dall’Alcione Milano e Paolo De Angelis dalla Fidelis Andria. Mentre tra gli over era arrivato il panzer Niccolò Romero (32 anni) dal Chievo.
Per quanto riguarda le uscite, dopo i 6 gol realizzati il difensore Samuele Bonaccorsi avrebbe degli estimatori, ma non Giana e Pergolettese che lottano per evitare i playout nel girone A di Serie C, dove tra le squadre che vogliono centrare la salvezza c’è anche la Pro Patria. Su Bonaccorsi ci sarebbe un interesse del Pontedera, che ha fatto rientrare al Genoa il difensore Lorenzo Gagliardi (20), che i liguri hanno girato in prestito al Novara, che sabato riceve la Pro Patria (ore 15, stadio Piola) nel derby del Ticino. Gli azzurri piemontesi che hanno ceduto il difensore Edoardo Lancini (30) al Pescara.
© Riproduzione Riservata