L’ANNUNCIO
Clamoroso Mastini: risolto il contratto con Da Rin
Il tecnico cortinese chiude la sua avventura sul pancone di Varese. Sabato ad Alleghe ci sarà Matteo Malfatti
Con una mossa quantomeno inaspettata i Mastini comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto con il capo allenatore Massimo Da Rin. Non basta quindi la vittoria sul Pergine per 4 a 2 di giovedì al tecnico cortinese per tenere la panchina dei gialloneri, il cui percorso negli ultimi mesi è stato parecchio accidentato.
RENDIMENTO ALTALENANTE
Da Rin era stato annunciato lo scorso luglio in seguito alle dimissioni di Claude Devéze, designato inizialmente per guidare la squadra, ma paga un rendimento troppo altalenante nel quale sicuramente ha un suo peso la netta sconfitta (8-3) in semifinale di Coppa Italia con il Caldaro. Il 65enne allenatore, che aveva già allenato i Mastini tra il 2018 e il 2020, chiude la sua avventura sul pancone di via Albani lasciando la squadra al terzo posto nel Master Round a quota 19 punti, quattro in meno dell’Aosta e tre in più dell’Appiano.
IL PROSSIMO MATCH
Nella trasferta di sabato ad Alleghe il posto di capo allenatore sarà ricoperto da Matteo Malfatti mentre nel corso della prossima settimana sarà annunciato il nuovo head coach dei Mastini.
L’approfondimento sulla Prealpina di sabato 31 gennaio in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata


