SANREMO
Clara in sella a MvAgusta
La cantante di Travedona ha scelto le moto della Schiranna per il suo ultimo video

Per la realizzazione del videoclip di “Febbre”, Clara Soccini, la cantante di Travedona Monate in gara a Sanremo proprio con questo brano, ha voluto rendere omaggio a una delle sue passioni più profonde: il pattinaggio su ghiaccio, disciplina che ha segnato la sua vita fin da bambina. Un legame che diventa ancor più significativo attraverso il ritorno alle sue origini, la città di Varese, che ha ispirato e dato vita a questo progetto.
Per rappresentare Varese nel videoclip, Clara ha scelto di apparire a bordo della MvAgusta Superveloce S Ottantesimo Anniversario, prodotta nello stabilimento della Schiranna.
La presenza di MV Agusta nel videoclip non è solo un omaggio a un marchio leggendario, ma anche un simbolo che incarna l’essenza di Varese. La scelta della Superveloce S, uno dei modelli più iconici ed eleganti dell’azienda varesina, nella versione celebrativa dell’Ottantesimo Anniversario, è stata quindi ideale per creare questa simbologia.
«È stato un piacere poter conoscere da vicino una realtà storica, come MV Agusta - ha detto Clara - che è nata a pochi chilometri da dove sono nata io. Avere la Superveloce S in apertura del video è un valore aggiunto per chi lo guarda».
Luca Martin, Board Member, Mv Agusta Motor, ha aggiunto: «Siamo molto felici che Clara abbia scelto uno dei nostri modelli per rappresentare Varese e il nostro territorio. Varese è la casa di Mv Agusta, il luogo in cui ogni nostro prodotto nasce e viene realizzato con passione e precisione. Avere una nostra moto come simbolo del territorio, all’interno di questo progetto, ci rende orgogliosi. La Superveloce S Ottantesimo Anniversario è la sintesi perfetta di eleganza, innovazione e adrenalina, valori che si rispecchiano nel brano “Febbre” di Clara. Siamo certi che il suo talento le permetterà di raggiungere un successo straordinario».
© Riproduzione Riservata