L’INIZIATIVA
Color Town a Lonate: la corsa più colorata del 2024
L‘evento attraverserà domenica le vie del paese. Il programma con tutti gli eventi del weekend dal 28 al 30 giugno

Ritorna a in paese Color Town e con lei arriva anche Color Summer Festival. Iniziativa organizzata come da tradizione dai giovani lonatesi in programma dal 28 al 30 giugno. Insomma con l’arrivo dell’estate a Lonate Pozzolo una tre giorni con l’evento più colorato dell’anno. Il tutto all’insegna del buon cibo, musica, sport, divertimento e tanta voglia di colorare il mondo.
IL PROGRAMMA
Si parte venerdì 28 alle 20 all’area mercato di via Galvani con lo street food e a seguire sul palco ci sarà il concerto dei Monkey Scream Cabarock mentre il 29 gli organizzatori hanno deciso di riproporre il Basket Town, torneo tre contro tre dalle 18 che culminerà con la finale. Questo in una serata dove – a partire dalle 22 – musica e dj con tutti i partecipanti che balleranno al ritmo delle migliori hit del momento nazionali e internazionali con l’iniziativa “Color Village”.
Tra le novità di quest’anno spicca domenica 30 a pranzo la pizzoccherata, ma l’evento clou sarà domenica pomeriggio la riproposizione della Color Town, la corsa più colorata dell’anno, con un percorso attraverso le vie principali di Lonate, dove si verrà coperti di polvere colorata, come riscaldamento alla Holl Color Town e dunque dove si ballerà in un clima davvero coloratissimo.
Al termine la Scuola Regina di Cuori trascinerà tutti sulla pista da ballo più “caliente d’Italia” per una Latin High sulle note più belle della musica latina con inizio alle 20 e moltissimo divertimento.
«PIÙ ENTUSIASMO E PIÙ POLVERE COLORATA»
«Vogliamo ripartire - scrivono i giovani lonatesi - dove ci eravamo lasciati un anno fa con ancora più entusiasmo e ancora più polvere colorata a disposizione, ma vogliamo anche ringraziare tutti i commercianti del territorio, gli sponsor, la Pro loco, l’Amministrazione comunale e la Polizia locale».
© Riproduzione Riservata