Comune di Gemonio | Piano di Governo del Territorio

COMUNE DI GEMONIO
Provincia di Varese
AVVISO DELL’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DI VARIANTE PUNTUALE DEL PIANO DEI SERVIZI E DEL PIANO DELLE REGOLE DEL P.G.T. VIGENTE
ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005
In esito alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 06 del 02.02.2022 relativamente l’avvio del procedimento di variante puntuale del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del P.G.T. vigente
SI RENDE NOTO
l’avvio del procedimento per la redazione degli atti della Variante Puntuale del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del P.G.T. comunale, per recepimento del nuovo percorso della pista ciclopedonale dei Laghi – tratto Gemonio/Cuvio, modifica perimetrazione della fascia di rispetto cimiteriale a seguito dell’ampliamento dell’area cimiteriale, modifica perimetrazione ambiti ACR-06 e ACR-07 del Piano delle Regole ed integrazione destinazione d’uso in ambito Piano delle Regole del P.G.T. vigente, già depositata agli atti e in conformità a quanto previsto dagli dalla L.R. n. 12/2005. e s.m.i.
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela dell’interesse pubblico urbanistico, degli “interessi diffusi” o di interessi propri può presentare suggerimenti e/o proposte in due copie in carta semplice all’Ufficio Protocollo comunale entro e non oltre le ore 12.00 del 28.02.2022 allegando adeguata documentazione. Tutta la documentazione trasmessa a corredo delle istanze dovrà essere allegata ad entrambe le copie. Le istanze dovranno contenere in oggetto il seguente riferimento: “Contributo alla redazione della Variante Puntuale del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del P.G.T. comunale, per recepimento nuovo percorso pista ciclopedonale dei Laghi, per modifica perimetrazione fascia rispetto cimiteriale e modifica ambiti P.D.R. del P.G.T. vigente”.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Gemonio sito in via Rocco Cellina n. 20 telefonando al n. 0332 / 61.70.66.
© Riproduzione Riservata