Con Fit Express viale Don Minzoni torna in forma!

Ristorazione e sport si dimostrano un connubio vincente a Castellanza.
L’imprenditore Li An, già titolare del ristorante La Fabbrica dei Sapori, ha riqualificato un vecchio e decadente capannone trasformandolo nella Location di Fit Express, Centro Fitness all’avanguardia.
Dalla ristrutturazione completa ne è nato un tempio del fitness di 1600 metri quadrati, aperto 24 ore su 24, dotato delle più moderne attrezzature sportive Technogym. Un luogo al passo con il presente e proiettato verso il futuro, che offre ad ogni persona la possibilità di fare attività fisica nella fascia oraria più idonea al proprio stile di vita, notte inclusa. Valore aggiunto è l’accessibilità: l’abbonamento di 19,90 euro al mese è una scelta politica del Brand Italiano volta ad aprire la palestra agli studenti (quelli che frequentano la Liuc avranno ulteriori agevolazioni) e a tutti coloro che fino a questo momento hanno rinunciato alla forma fisica proprio per il costo proibitivo dei club privati.
L’intervento di riqualificazione non si è fermato al capannone, ma sotto la linea guida della giunta comunale l’imprenditore si è reso disponibile a realizzare la sistemazione degli spazi pubblici adiacenti in modo da renderli più sicuri e agibili. Costi che verranno sostenuti Li An con l’obiettivo di rendere la viale Don Minzoni un luogo accogliente, vivibile e piacevole.
La palestra – colorata di Giallo e Nero, tinte che caratterizzano il Brand Italiano Fit Express - è completamente automatizzata e dispone di un grandissimo centro Fitness dove, grazie alla collaborazione con il colosso Technogym, si trovano attrezzi di ultima generazione per rendere l’esperienza dell’allenamento un vero e proprio piacere anche per la vista.
All’interno del Club, oltre alla grande area dedicata all’allenamento si possono trovare tanti servizi aggiuntivi, come corsi di gruppo, saune, lampade abbronzanti, pedane vibranti, distributori di bevande idrosaline e poltrone massaggianti. Gli spogliatoi sono dotati di tutti i confort. Gli impianti di videosorveglianza installati per monitorare costantemente l’intero centro rendono la palestra un luogo estremamente sicuro anche nelle fasce notturne.
Fit Express si trova in via Don Minzoni 29, affianco al ristorante La Fabbrica dei Sapori ed ha aperto le porte al pubblico lunedì 8 maggio. L’inaugurazione si è svolta domenica 7 maggio, alla presenza del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, del fondatore del Brand Fit Express Vincenzo Nocito e Li An, gestore del marchio. Una bella festa, che è anche un augurio di salute e benessere!
© Riproduzione Riservata