L'EVENTO
Concerto del cuore
Grandi ospiti allo spettacolo musicale al teatro di Varano Borghi, in favore della ricerca per i tumori

Una serata di musica a favore della ricerca per i tumori. Questa l'iniziativa, che si terrà sabato 13 settembre alle ore 21 nel teatro di Varano Borghi, organizzata dall'associazione C.A.O.S., una Onlus che opera nel territorio di Varese con l'obiettivo di ascoltare, informare e aiutare le donne e i loro parenti, raccogliere suggerimenti e consigli e supportare, senza interferire, l'equipe medico-infermieristiche.
Sotto la direzione artistica di Mauro Molinari e presentato da Federica Mastrapasqua, titolare della bigiotteria varesina Petali Preziosi, lo spettacolo vedrà il susseguirsi di diversi artisti: dagli Strange Fruit (Giovanna Rateni e Roberto Bon) che propongono un repertorio di grandi successi internazionali rock e pop, a Jenny Bellea, nota artista varesina conosciuta con varie band e serata karaoke nelle serata canta grandi successi italiani, da Giusy Consoli,
voce varesina jazz ed ex corista Distretto 51 che intratterrà con brani a sorpresa a Monica Vismara, danzatrice del ventre della scuola Samsara Gallarate, fino a Giulia Di Silvio, ballerina quattro volte campionessa Italiana e regionale di show dance, ottava all'europeo e al mondiale di latin show e seconda alla coppa del mondo di salsa shine.
Tra gli ospiti saranno presenti gli atleti di Scherma Varese e Zumba con Gaia.
Alla fine della serata si terrà una sfilata organizzata da Petali Preziosi. L'ingresso è libero e verrà offerto un buffet.
© Riproduzione Riservata