NUOVO TEAM
Confindustria, ecco la squadra di Galdabini
Conterno, Donelli, Munari e Radrizzani i vicepresidenti approvati dal Consiglio generale

In attesa dell’elezione del nuovo presidente di Confindustria Varese, ruolo per cui è designato Luigi Galdabini, il Consiglio generale degli industriali ha approvato la proposta per la designazione della squadra dei vicepresidenti. Ecco i quattro nomi: Michela Conterno, Luca Giovanni Donelli, Eleonora Giorgia Munari, Chiara Radrizzani. Sono queste, dunque, le quattro figure imprenditoriali che il presidente designato di Confindustria Varese, Luigi Galdabini, ha proposto alla carica di vicepresidenti per affiancarlo nel suo mandato durante il quadriennio 2025-2028 e che il Consiglio Generale dell’Associazione datoriale ha approvato a larga maggioranza durante la riunione tenutasi nella tarda serata di ieri, martedì 6 maggio.
IL VOTO ELETTIVO
Ora la loro candidatura alla vicepresidenza verrà sottoposta, insieme a quella di Galdabini come presidente, al voto elettivo dell’Assemblea Generale di Confindustria Varese che si terrà lunedì 19 maggio a Volandia - Parco e Museo del Volo di Somma Lombardo (via per Tornavento 15). Con inizio della parte privata (riservata alle imprese) alle ore 9. E della parte pubblica (aperta alla partecipazione anche delle autorità, degli ospiti e della stampa) alle ore 11.
I PROFILI
Michela Conterno (classe 1975), Amministratore Delegato della LATI - Industria Termoplastici Spa di Vedano Olona (settore produzione di granulati termoplastici), attuale Presidente del Gruppo merceologico “Gomma e Materie Plastiche” di Confindustria Varese, Consigliera del Cda dell’Università LIUC. È stata componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese dal 2015 al 2017.
Luca Giovanni Donelli (classe 1982), Consigliere Delegato della Donelli Alexo Srl di Ferno (settore trattamento e rivestimento di metalli), attuale Vicepresidente di Confindustria Varese, Past President del Lombardy Energy Cleantech Cluster e Consigliere di Animp - Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale. È stato anche Presidente di Yes for Europe - European Confederation of Young Entrepreneurs.
Eleonora Giorgia Munari (classe 1985), Direttore Marketing e componente del Comitato di Pianificazione Strategica de La Termoplastic F.B.M. Srl di Arsago Seprio (settore stampaggio di termoindurenti, manici e maniglie per pentole), attuale Vicepresidente di Confindustria Varese, Presidente di Servizi Confindustria Varese Srl e Past President del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese dal 2019 al 2022.
Chiara Radrizzani (classe 1976), Consigliera del Cda della ADR Spa di Uboldo (settore produzione di assali e cerchi per ruota), componente del Consiglio Generale di Federmeccanica. È stata componente del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese dal 2005 al 2007.
© Riproduzione Riservata