GLI SPOSINI
Chiara e Fedez, videoclip alle Cascate
La blogger e il rapper col loro Leo girano le immagini per il nuovo pezzo

La coppia di sposini più famosa d’Italia è stata ieri pomeriggio fra Cunardo e le cascate di Ferrera di Varese per girare un videoclip.
Si tratta di Chiara Ferragni, blogger, modella e una delle influencer di moda più importanti al mondo e del rapper Fedez. I due si sono sposati da poco nell’evento di cronaca rosa ampiamente più seguito del 2018, almeno in Italia.
Assieme al figlio Leone e a una troupe, i due hanno scelto le cascate di Ferrera e come set del prossimo videoclip del musicista milanese.
«Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia -– ha scritto Fedez su Instagram -. Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese».
Anche Chiara Ferragni ha commentato di aver «passato la giornata girando il nuovo video musicale di mio marito per la canzone che ha scritto per nostro figlio».
Nelle fotografie e nei video c’è molta intimità fra la coppia e il loro bimbo, tanto verde, le cascate di Ferrera e qualche palazzo di Cunardo dove evidentemente si è piazzata la troupe.
Nel video girato per la giornata si vedono Fedez e Chiara Ferragni mentre scendono verso le cascate. Lui a petto nudo, coi tatuaggi in vista e pantalone nero. Lei in abito verde.
A un certo punto il rapper dice: «Ragazzi, non lo so se lo sapevate che sono un amante della natura e degli ambienti un po’ wild (selvaggi). Non è vero».
Poi l’inquadratura si incentra sulla Ferragni seduta e, sullo sfondo, le cascate di Ferrera e il piccolo laghetto sottostante: un tesoro nascosto e bellissimo della provincia di Varese che, ora, farà il giro del mondo.
© Riproduzione Riservata