CUPRA Nights by Wendecar: un successo
Oltre cinquanta appassionati del marchio CUPRA al Mokha Cafè Bar

CUPRA, il brand sportivo che ha riscritto le regole dell'automotive, audace e sportivo, giovedì sera è stato protagonista al Mokha Cafè Bar di Induno Olona, per un’altra entusiasmante CUPRA Nights by Wendecar.
Non è stata la solita presentazione auto, ma un'esperienza totale, un happening mondano dove l'adrenalina del test drive si è mescolata al sound di un DJ set e al profumo di un hamburger.
Il cuore della serata è stato test drive, il pilastro attorno a cui ruota l'intera esperienza. Ma qui si fa sul serio, eliminando la fretta e la formalità per dare spazio a un'esperienza tailor made e senza filtri. Presente l'intera line-up CUPRA, con massima gamma in pista: è stato possibile provare dalla vettura termica alla super ibrida plug-in fino alla full electric, scoprendo l'autonomia che riescono a consentire in full electric le CIPRA Terramar E-Hybrid 204 CV, la CUPRA Formentor 1.5 Hybrid 150 Cv e la CUPRA Leon E-Hybrid Vz 272 Cv. E non è tutto, è stato possibile con mano (e volante) la furia elettrica di CUPRA Born impulse + 231 CV e del futuristico CUPRA Tavascan Vz 340 Cv.
Il test drive non è stato un banale giro dell'isolato. Per farti vivere un’esperienza fuori dal Garage, sono stati studiati più tracciati attorno al Mokha, percorsi della durata di circa un quarto d'ora, che toccano il battito cittadino e l'allungo extra-urbano.
Il format delle CUPRA Nights, in perfetto spirito unconventional, è semplice: prima si fa networking con il personale Wendecar, poi ci si gode un drink, si mangia, con musica e DJ set in sottofondo. La fase Test Drive prosegue anche dopo cena, dopo le 21:00, quando c’è il tempo e la testa sgombra per capire come si è comportata l'auto. Si parla di motori e prestazioni davanti a un aperitivo, in un ambiente che non ha nulla del canonico concessionario.
Questo è il modo che CUPRA e Wendecar hanno scelto per dare il giusto valore aggiunto, allineato all'immagine del brand che mira a un target giovane: un approccio spiritoso, coinvolgente e allo stesso tempo exciting. L'evento ha avuto più di 50 adesioni. Seguiranno altre CUPRA Nights, non perdere l'occasione di unire la passione per la guida a una serata cool.
Per saperne di più: https://www.cupraofficial.it/newsroom/cupra-nights-2025.
© Riproduzione Riservata