L’APPUNTAMENTO
Da Saronno a Cassano, il grande slam di padel
Tutto pronto per il torneo itinerante orgnizzato da Gruppovis

Sporting Club a Saronno, 6 Padel a Pogliano Milanese, 159 Padel a Cassano Magnago e Smash X3 a Varese: questi sono i centri scelti da Ford Gruppovis per sostenere lo sport che sta appassionando tutti.
Per inaugurare queste collaborazioni, è stato ideato il Ford Gruppovis Padel Grande Slam: un torneo a circuito composto da quattro tappe più un Master Finale a cui accederanno i giocatori che hanno totalizzato più punti durante i precedenti quattro tornei.
È un torneo di doppio maschile riservato a tutti i tesserati Fitp in possesso di tessera padel atleta agonista o non agonista che hanno una classifica Fitp di terza, quarta e quinta fascia. Potranno iscriversi anche atleti senza tessera purché siano in possesso di un certificato medico in corso di validità.
II torneo inizierà il primo aprile a Cassano Magnago e arriverà a Saronno il 17 e il 18 giugno per la terza tappa dello Slam che coinciderà con l'inaugurazione dei due nuovi campi Padel dello Sporting Club.
Antonio Altobelli, responsabile del circolo e figura riconosciuta e apprezzata da tutto il mondo nel tennis italiano, collaborerà all’organizzazione delle date di Saronno.
«Lo slam - spiegano i promotori - sarà un'occasione da non perdere per tutti gli sportivi amanti del padel: Gruppovis ha fatto le cose in grande e oltre ai bellissimi premi delle tappe in collaborazione con alcuni partner tecnici come Duniop, offrirà ai vincitori del Master la possibilità di vivere un'esperienza unica presso la Rafa Nadal Academy di Maiorca, un vero paradiso per gli sportivi».
Tutte le informazioni sul sito gruppovis.it.
© Riproduzione Riservata