IL PERSONAGGIO
Da Varese a Netflix, ecco Michelle Veronesi
La modella 21enne tra i protagonisti di "Too hot to handle"

Da Varese alla prima edizione della versione italiana del reality “Too Hot to Handle” attualmente in onda su Netflix. La ventenne modella Michelle Veronesi, alta un metro e 81, è tra le protagoniste di questo programma televisivo in cui dieci single, cinque uomini e cinque donne, vanno a caccia dell’anima gemella e di un montepremi da 100mila dollari.
Condotto dal rapper torinese Fred De Palma, è stato girato in una villa di Santo Domingo nell’aprile del 2024, quando Michelle aveva 19 anni. Ne compirà 21 il 15 novembre. La sua è una famiglia di giocatori di basket: suo fratello gemello Manuel, guardia-ala di 198 centimetri, ha indossato, fra le altre, la maglia del Campus Varese e nell’ultima stagione ha difeso i colori del Lugano Tigers.
La traduzione italiana di “Too hot to handle” ,ovvero “Troppo caldo da gestire”, spiega alla perfezione che cosa c’è alla base di questo format. Ai protagonisti è vietato avere qualsiasi contatto fisico. Se questa regola non viene rispettata, la vincita viene decurtata.
Stando ai giornali specializzati, Michelle durante le riprese si sarebbe innamorata, ricambiata, del 26enne Klodian Mihaj, manager di un ristorante a Venezia. Veronesi ha anche fatto parte di una squadra di cheerleader negli Stati Uniti e attualmente studia Economia all’università.
© Riproduzione Riservata