Debutto in grande stile di Nuova GLC da Autotorino Mercedes-Benz

Debutto in grande stile per Nuova GLC, il modello SUV più amato di Mercedes-Benz. Autotorino le ha dato il benvenuto in uno speciale evento di anteprima e con aperture straordinarie nel finesettimana del 9 ottobre, accompagnate da gustose attenzioni gourmet che hanno reso ancor più piacevole questo “battesimo”.
Ma le presentazioni continuano, perché il pubblico ne è rimasto veramente entusiasta. Nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz in provincia di Varese – Busto Arsizio, Gazzada Schianno e Induno Olona – gli appassionati della Stella possono ora salire a bordo di Nuova GLC per una prova su strada e, accompagnati dai Product Expert, provarne in prima persona il feeling tutto rinnovato.
Nuova GLC è pronta a proiettare nel futuro la sua storia di successo, presentandosi al pubblico italiano, che l’ha incoronata come best-seller, in versione esclusivamente ibrida. Nuova GLC è infattidisponibile a scelta con motorizzazioni esclusivamente mild hybrid o plug-in hybrid; quest’ultima raggiunge un’autonomia di 100km (WLPT) in trazione puramente elettrica, perfetta per consentire di guidare in modalità prevalentemente elettrica nei tragitti quotidiani.
Le ambizioni in ambito tecnologico sono elevate ed evidenti in tutti i dettagli. Nuova GLC è digitale ma soprattutto intelligente grazie all’ultima generazione del sistema di Infotainment MBUX: la capacità di dialogo e apprendimento dell’assistente vocale, attivato dalla celebre “Hey Mercedes”, si basa sui più moderni algoritmi, rispondendo sempre meglio ai desideri e alle preferenze di chi la guida.
Una dimensione in cui ci si può già immergere in tutti gli showroom Autotorino Mercedes-Benz in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Triveneto.
© Riproduzione Riservata