LE RICERCHE
Disperso in Valle Cannobina: trovato il corpo
In tarda mattinata la tragica scoperta: Angelo Piazza, 74 anni si era allontanato da casa ieri per andare da un amico

E’ finita nel peggiore dei modi, con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Il 74enne di cui da ieri si erano perse le tracce è stato trovato poco distante dall’abitato di Crealla, in direzione di Falmenta. Forse una caduta, ma non si esclude per ora neppure un improvviso malore, all’origine della morte del pensionato di Falmenta, Angelo Piazza, queste le sue generalità. Il corpo è stato ritrovato dai soccorritori poco dopo le 11 in una piccola valletta dove è presente un ruscello. Una lunga notte di ricerche, senza tuttavia l’esito sperato.
Le ricerche del pensionato disperso erano iniziate ieri sera, giovedì 27 ottobre. L’uomo aveva lasciato detto a casa che sarebbe andato a trovare un amico che ha una baita a Crealla. L’allarme è scattato in serata, poco prima delle 21.
Nella notte battuti tutti i sentieri e la zona intorno al paese dalle squadre del soccorso alpino civile, del Sagf e dai vigili del fuoco.
È stata anche impiegata un’unità molecolare che ha permesso di raccogliere alcune indicazioni sulle zone su cui concentrare maggiormente le ricerche.
© Riproduzione Riservata