SERATA DI GALA
Donne e motori, si elegge “Miss Rally dei Laghi”
Decima edizione del concorso. Evento a Carnago. Presenti personaggi dello sport e dello spettacolo

Scatta il conto alla rovescia per l’elezione di “Miss Rally dei Laghi”. L’appuntamento, che unisce il fascino dei motori a quello delle ragazze in passerella, è per sabato 15 febbraio, alle ore 20, a Villa Bregana di Carnago, in viale dei Carpini. È la decima edizione.
Le candidate alla finale sfileranno sotto gli occhi attenti di una giuria d’eccezione composta da esperti del settore automobilistico, di quello della moda e della comunicazione.
Verrà dunque eletta a nuova Madrina del 33° Rally dei Laghi, in programma l’1 e il 2 marzo a Varese.
Alla serata parteciperanno anche noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. In programma anche performance live; ci sarà Max Pieriboni da Zelig e Colorado Cafè.
Per partecipare alla cena di gala occorre contattare il numero 335/8110322 o il 349/4494616 oppure inviare un’e-mail di richiesta di informazioni a info@eugeniobarbarescofotografo.it.
Eugenio Barbaresco, fotografo e ideatore di Miss Rally dei Laghi: «Questa finale rappresenta il coronamento di un percorso entusiasmante. Le nostre concorrenti hanno dimostrato non solo bellezza, ma anche determinazione, spirito sportivo e passione, qualità che rispecchiano l'anima del rally».
La serata sarà condotta dalla già Miss Francesca Mognoni, affiancata da una sorpresa.
Per informazioni sull’evento e per scoprire il profilo delle finaliste, è possibile visitare il sito ufficiale di miss Rally dei Laghi.
© Riproduzione Riservata